...Bombe Artigianali...

Bombe al vomito

Non mettiamo immagini per le persone più sensibili a queste cose onde evitare l'esperimento direttamente sopra la vostra tastiera

Questo tipo di bomba è caratterizzata dall'estrema facilità di realizzazione e al contempo dall'impressionante schifezza. Tutto l'occorrente di cui avete bisogno è: qualsiasi cosa da mangiare (più è, migliore sarà il risultato), un petardo (escluse bombe nucleari, vanno bene tutti) e infine un amico abbastanza fuori. Procurati tutti questi ingredienti e passiamo alla prima fase della realizzazione.

Facciamo mangiare tutto il cibo a nostra dispozione al nostro amico fino a che non è al limite. A questo punto sdovazzatelo ben bene ( cappottoni, balli, spintoni ecc ), fino a che non vedete che sta per vomitare anche il pranzo del battesimo. Bene, a questo punto avrete fra le mani una bella montagnola di vomito, se così non è raggruppatelo in modo da fare la vostra bella montagnola fumante (nelle serate fredde XD). A questo punto piazzate il vostro petardo sull'estremità della montagnola a mò di ciliegina sulla torta. Bene ed ecco ultimata la vostra Bomba al Vomito, non vi resta che accendere il petardo e scappare il più lontano possibile o ,se avete qualche (a dir poco) strana mania per il vomito, restate nei paraggi della bomba così da aggiudicarvi i pezzi più grossi e fumanti, ancora impregnati di acido gastrico che stuzzica tanto il palato...Diventerete l'amico cool del momento !!!!

 

Contro-indicazioni:

Tale esperimento va fatto in ambienti aperti, dato che tutto ciò che circonda la bomba sarà ricoperto da una ondata di vomito impressionante, se vi ostinate a farlo in ambienti chiusi, almeno assicuratevi che non sia casa vostra !!!!

 

Ps: ovviamente tutto questo può essere rimpiazzato con un kilo di pane e giù.....scarpette.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Lud (lunedì, 02 marzo 2009 21:20)

    ma..che..SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! siete pessimi!!! e cn strane manie per il vomito intendete andrea vero?? nn che ci siano altre persone che perdono la testa qnd qualcuno mostra agli altri la cena in varie forme e colori..=.='

  • #2

    JAX (mercoledì, 14 ottobre 2009 09:34)

    Bellissimo... lo provo subito con la sorella della mia compagna di classe che e' una cozza !!